si rimane accelerata un attimo per qualche motivo... voluto senz'altro.
Una mia vecchia moto bmw mono per non dare la frustata quando si scalava aveva il minimo a 2.400 giri in movimento, 1.200 da ferma, cosi' la cambiata era dolce anche se il pilota non era un fenomeno...
deve essere qualcosa del genere.
credo poi ci siano anche dei problemi di inquinamento nel variare troppo in fretta l'apertura della farfalla.
ciao
Una mia vecchia moto bmw mono per non dare la frustata quando si scalava aveva il minimo a 2.400 giri in movimento, 1.200 da ferma, cosi' la cambiata era dolce anche se il pilota non era un fenomeno...
deve essere qualcosa del genere.
credo poi ci siano anche dei problemi di inquinamento nel variare troppo in fretta l'apertura della farfalla.
ciao
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.