dmax23 Ha scritto:Io uso mobil 1 0-40, consigliato da tanti. cambio ogni 5-8000 km a seconda di quante pistate ci riesco ad infilare!
Uppo questo thread.
Sono passato a dicembre dal mazda (non so quale, nonil dexelia cmq) 5 30
al mobil 1 0 40.
Trovo ogni mattina l'auto completamente brinata e devo usare il grattino per i vetri e molto spesso entro dalla porta del passeggero perche' la serratura guidatore e' ghiacciata.
Insomma fa freddo. : Chessygrin :
Per farla breve,
finche' avevo l'olio mazda mi sembrava sempre di essere al limite di batteria, con quel rumorino all'accensione che sembra dire "occhio che fra un po' ti mollo".
Adesso con il Mobil, anche se sembra un marron glace', Vroom al primo colpo : Thumbup : : Thumbup :
Probabilmente dovro' rabboccare di piu'...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD