.SharK Ha scritto:Peccato che se uno legge sui vari forum dove c'e' gente che corre, spieghino come le semislick siano dedicate ad un pubblico molto esperto e vivamente sconsigliate al neofita/trackday domenicale: non permettono infatti di capire quale sia il limite dell'auto, ne' come la stessa sia da guidare per limare decimi e non surriscaldare gli pneumatici stessi.
Limano secondi, ma e' come "barare": non c'entra il manico, sono solo un elemento avanzato che non cede prima di tutto il resto, anche se lo si fa lavorare male.
cede cede.. :haha:
se l'assetto è buono (inteso come neutro, non eccessivamente sovra o sotto sterzante) non è nemmeno troppo difficile da controllare. Ovviamente, prendendo un inserimento "alla garibaldina" senza far assettare l'auto può portare a giravolte impreviste. Su auto con sospensioni e rinforzi di qualità secondo me la gomma stradale va in crisi molto presto..
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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