CJ_ Ha scritto:quello non è il reloaded però
Mi interessava un foto con entrambi e con qualche soluzione. Non penso il reloaded sia molto più grande...
Clarence Ha scritto:io ho cantato vittoria troppo presto, il primo fungo è andato a farsi benedire... il venditore è da camicia di forza:
mi arriva una soffiata da un ragazzo italiano che ha una s14 di un tizio che vende 2 filtri nuovi!! uno l'ha appena preso lui.
mi iscrivo su sto forum gli mando PM e questo pretende che sia questo ragazzo a pagarglielo che non vuole venderlo direttamente a me perchè mi sono appena iscritto.
gli spiego gentilmente che non ho una silvia, non me ne frega nulla del forum e mi serve quel filtro, che glielo pago e dopo spedisce per di + tutto dal mio al suo paypal quindi praticamente una botte di ferro...
NO! non vuole. va bene, io pago il ragazzo che mi ha dato il link, lui paga l'inglese e l'inglese lo spedisce a me...(vada per il doppio trasferimento PP)
NO! non vuole spedisce solo all'indirizzo del suo account paypal non a me... gli spiego che non cambia un pazzo che mi risparmia sbattimenti,11€ di rispedizione e una buona decina di giorni e che mi farebbe un grande piacere... ribadisco che a lui non cambia nulla.
NO! o come dice lui o se lo tiene. 65£ spedito è un ottimo prezzo per cui cedo facciamo a modo suo...
NO! venduto a un altro...
ne ho già trovato un altro a meno.. vediamo come va :chessygrin:
EDIT:
PS io lo segherei l'ARC per 1.6, quello per 1.8 non sarebbe + adatto alla sua scatola filtro e sarebbe un po un peccato... ma mai dire mai.
Sti qua meglio lasciarli perdere subito.
Spero ti vada bene questa volta...se no sai che lo possiamo prendere insieme anche da giappone.
Anche tu hai l'arc?