Clarence Ha scritto:di HKS mushroom esistono il classico (NB bianca) e il reloaded che è quello della prima foto con base oro e rete a fiore. <3
esistono poi diversi colori di spugne + o meno traspiranti.
la forma e la base scomponibile si prestano a puntarlo verso l'esterno e costruirci una paratia per isolarlo dai collettori e creare una camera d'aspirazione dietro il faro sinistro.
cosa che vorrei fare sulla mia 1.8: ARC chamber, 120° debimetro, 120° o dritto e fungo. dipende dall'ingombro.
sulla 1.6 dovresti spostare il debimetro praticamente dietro al radiatore sempre si possa posizionare in verticale...
considera che molti la allungano e vanno a pescare vicino al vacum del servofreno.
asatobi se trovi il reloaded a un prezzo decente dimmelo perchè dal giappone costa una fucilata. 140 euro+ spese, dall'inghilterra è molto variabile. dalla malesia costa poco ma spediscono "world wide, brasil, france and italy excluded" ...poi ho il dubbio mi arrivi una spugna da bagno.
Io appunto rispetto a te ho il problema del debimetro. Si può posizionare in verticale comunque. Basterebbe sistemarlo come l'aspirazione jackson racing.
http://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NA1-2800_1.jpg
Magari un pò più in là, così ci sta anche un magic chamber. In questo modo potrei tenerlo subito dietro il faro e orientato se non verso il paraurti, almeno verso il passaruota.