Mi piacerebbe montare il filtro aria in questione:
![[Immagine: hks_spfr.jpg]](http://image1.shopserve.jp/drophead.xb.shopserve.jp/pic-labo/limg/hks_spfr.jpg)
Dalle uniche foto che riesco a reperire, in gran parte giapponesi, lo sistemano direttamente all'uscita del debimetro:
![[Immagine: air120080211.jpg]](http://scuderia-choco.air-nifty.com/choco/images/2008/02/13/air120080211.jpg)
Penso però potrebbe essere un'idea migliore quella di piazzarlo girato verso l'apertura cofano, o almeno a 90° rispetto quello in foto, vuoi sia per il calore dei collettori, sia per l'orientazione. Il fatto è che le uniche immagini che trovo con il filtro girato sono di preparazioni turbo. L'unica su cui ho qualche dubbio è questa:
![[Immagine: img0313vj7.jpg]](http://i57.photobucket.com/albums/g233/sideshow187/marcs%20widebody/img0313vj7.jpg)
Ora...sono io che ragiono in modo sbagliato? Perchè nessuno l'ha fatto?
![[Immagine: hks_spfr.jpg]](http://image1.shopserve.jp/drophead.xb.shopserve.jp/pic-labo/limg/hks_spfr.jpg)
Dalle uniche foto che riesco a reperire, in gran parte giapponesi, lo sistemano direttamente all'uscita del debimetro:
![[Immagine: air120080211.jpg]](http://scuderia-choco.air-nifty.com/choco/images/2008/02/13/air120080211.jpg)
Penso però potrebbe essere un'idea migliore quella di piazzarlo girato verso l'apertura cofano, o almeno a 90° rispetto quello in foto, vuoi sia per il calore dei collettori, sia per l'orientazione. Il fatto è che le uniche immagini che trovo con il filtro girato sono di preparazioni turbo. L'unica su cui ho qualche dubbio è questa:
![[Immagine: img0313vj7.jpg]](http://i57.photobucket.com/albums/g233/sideshow187/marcs%20widebody/img0313vj7.jpg)
Ora...sono io che ragiono in modo sbagliato? Perchè nessuno l'ha fatto?