Hehe grazie Mauro, l'auto di assetto è perfetta ora ma io risento ancora del "passaggio" tra auto e moto, così mi sto adattando pian piano (a livello sensazione mi sembra di guidare un furgone). Effettivamente staccavo con molto anticipo per seguire i consigli di Franco, ed anche se in effetti nel turno neofiti ho tirato maggiormente la staccata con gran soddifazione, meglio così a piccoli passi. Sono davvero soddisfatto delle sensazioni, sento molto bene l'auto e questo mi fa guidare più tranquillo, così posso concentrarmi sul resto del lavoro :chessygrin:
Sabato spero di poter andare a girare nuovamente a Rijeka, ho tutti i tempi che sono stati postati per il challenge e così potrò vedere se e dove sono migliorato, dato che girerò praticamente con le stesse gomme/cerchi ma con l'assetto ed il motore affinati.
Confermo anche io l'impressione di Lanf tra il divario Rijeka/Adria
E' davvero molto utile andare in pista!
Sabato spero di poter andare a girare nuovamente a Rijeka, ho tutti i tempi che sono stati postati per il challenge e così potrò vedere se e dove sono migliorato, dato che girerò praticamente con le stesse gomme/cerchi ma con l'assetto ed il motore affinati.
Confermo anche io l'impressione di Lanf tra il divario Rijeka/Adria
E' davvero molto utile andare in pista!
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..