ninofoggy Ha scritto:O una prontconsegna dallo store ma siamo a 22.000 euro e mio padre mi ha detto chiaro e tondo che 7000 euro in più nn me li spende neppure per il cappero||| :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:22mila per un 1.8 RC wind è, a mio modestissimo parere, un FURTO. Con il restiling che sta uscendo per giunta... Inizio a credere che i concessionari non stiano ancora patendo abbastanza la crisi.
Citazione:Oppure ci sarebbe una NC Fire del 2007 che è Gray è bellissima a 16.000€ con solo 7.000Km solo ha 2 inconveniti...De gustibus, a me piace per esempio, però preferisco le versioni 2008 che hanno solo le parti in pelle color tabacco, mentre le plastiche rimangono tutte nere. Sul soft top, in sicilia, mi pare veramente un delitto farsi dei problemi! Me lì fo io, ma giro tra trento e cuneo!
1)A MIO papà nn convince il Soft Top (ok anch ea me piace di più lo trovo più fascinoso.. am che devo fà... per non farlo preoccupae mi sacrifico...![]()
![]()
![]()
)
e 2 HA GLI INTERNI TABACCO CON CAPPOTTA TABACCO.....
Ora fermorestando che ognuno ha i suoi gusti.... secondo me gli interni tabacco sono indegni...!!!!!
e la finitura delle plastiche tabacco al trovo veramente odiosa al tatto...
giuro seduto dentro mi dava un senzo di RRITAZIONE....
quindi per queto sarei abbastanza intenzionato per la RC rossa...

Citazione:Il Max sarebbe stato se era BLU... ma anche rossa mi aggrada parecchio...C'è giusto una Limited Edition a Catania... però è un 2.0 soft top, però è rossa con gli interni rossi - neri e i cerchi da 17'' ... : WohoW :
e poi è una vita che dico che le macchine specie le sportive devono avere colori sgargianti...
non posso esimermi proprio quando tocca a me!!!!!
:a_32:
Citazione:PS: curisità del momento... ma i cerchi da 17" che sono montabili sulle 2.0 intendo quelli a 10 razze, ma nn sono previste neppure come optional (almeno secondo la brochure) sulle 1.8 in realtà sono instalalbili????Bella domanda, sicuro non ci sono a libretto sulle NC 1.8 fire, ne avevo visto uno e montava come unica misura i 205/50 R16...
Visto che i 17" vanno sulle 1.8 nn cpaisco perchè quei cerchi IMHO i più carini nn sono selezionabili...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey