Doppiaeffe Ha scritto:la tua firma non mi piace.uhahaha



questo è solo un parere personale ma: il look da mini viper della nb sec me non si intona allo spirito dell' mx 5 ..poi avantreno e retrotreno mi sono sembrati scollegati l' uno dall' altro..(quando parte il post il davanti sembra agire come un' arpione piuttosto che continuare la curva, ma magari c'avra avuto degli angoli di m...a)
la nc invece è semplicemente troppo grossa e plasticosa..costruita con gli standard moderni di isolamento acustico e tattile totalmente inadeguati ad un' auto del genere. e del telaio nc stock ho sentito solo parlar male (i confronti sul tubo li avrete visti tutti) ed è evidentemente 'sovragommata' (tendenza comune in questi anni)
copiare la elan vuol dire aver copiato l' essenza di questo genere di auto..per questo dico NA (comunicatività, equilibrio, fascino)
poi oh..io più di qualche NA e un paio di NB non ho provato..tutta roba stock inoltre..ma aspetto i vostri pareri sul feeling alla guida !
ora mi lincerete sono sicuro

però a mia difesa devo dire che vedo parecchia gente passare da nb a na..ce sarà pure un motivo(non l'assicurazione


PS: con dei sedili da rally poi, sembra di stare in prova speciale, chefffigata

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)