non ricordo bene perche era solo un idea buttata li, cmq mi ha fatti intendere che per avere una cosa perfettamente funzionante ci va molto tempo e prove. ed essendo lui a pelle un tipo perfezionista credo non parli a vanvera.
apparte che poi non ho capito bene perche ero intento a sbavare sull'integra e sull'elise che aveva li in officina :oops:
p.s. batto un chiodo a favore del 1.6: in queste sere in cui l'aria si fa fresca e non c'è molta umidita sembra abbia almeno 10 cv in più....
purtroppo soffre davvero troppo(issimo) caldo e umidità.....
stesso problema che aveva la mia punto in cui i geni della fiat avevano collocato l'ìairbox SOPRA i collettori.
ma si può?........
apparte che poi non ho capito bene perche ero intento a sbavare sull'integra e sull'elise che aveva li in officina :oops:
p.s. batto un chiodo a favore del 1.6: in queste sere in cui l'aria si fa fresca e non c'è molta umidita sembra abbia almeno 10 cv in più....
purtroppo soffre davvero troppo(issimo) caldo e umidità.....
stesso problema che aveva la mia punto in cui i geni della fiat avevano collocato l'ìairbox SOPRA i collettori.
ma si può?........
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive