se intendi la soluzione eaton della mini + kit di trlane dipende da un po di cose.
se hai un amico meccanico CAPACE che te lo fa a prezzo amico allora spendi davvero 2000 euro....
ma se devi andare dal meccanico pagargli mooolte ore di manodopera e in piu trovare qualcuno che sia capace a programmarti in maniere decente l'elettronica e sborsare anche li fior di quattrini spendi sempre un botto.
in piu sono sempre pezzi presi un po qua un po la messi assieme con delle staffe artigianali(per quanto possano essere fatte al millimetro)
in poi leggendo quello che scriveva lo/rez aveva spesso problemi con la cinghia che usciva dalla puleggia e cose simili....
insomma per me va bene se fai il meccanico o hai qualcuno che cmq e sempre disponibile a metterci le mani (aggratis
) o se la miata la tieni come auto da ignoranza 
come prima e unica auto e troppo rischiosa per me
se hai un amico meccanico CAPACE che te lo fa a prezzo amico allora spendi davvero 2000 euro....
ma se devi andare dal meccanico pagargli mooolte ore di manodopera e in piu trovare qualcuno che sia capace a programmarti in maniere decente l'elettronica e sborsare anche li fior di quattrini spendi sempre un botto.
in piu sono sempre pezzi presi un po qua un po la messi assieme con delle staffe artigianali(per quanto possano essere fatte al millimetro)
in poi leggendo quello che scriveva lo/rez aveva spesso problemi con la cinghia che usciva dalla puleggia e cose simili....
insomma per me va bene se fai il meccanico o hai qualcuno che cmq e sempre disponibile a metterci le mani (aggratis


come prima e unica auto e troppo rischiosa per me
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive