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+12 volts
#4
Confermo quanto detto sopra, un 12v fisso lo tovi nella fusibiliera, guardando il cofano aperto è dal lato passeggero vicino al duomi (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ht=ventola qui trovi delle foto che mostrano chiaramente il punto). Se invece li cerchi interni all'abitacolo la soluzione più rapida è prelevarli dal blocchetto di accensione, ci sono sia un 12v fisso che un 12v sotto chiave.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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Messaggi in questa discussione
+12 volts - da lelio - 09-09-2011, 23:50
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