Di sicuro non è un auto che va presa per le doti di ripresa e velocità massima (che comunque non fanno proprio schifo eh). Molti prima di acquistarla dovrebbero pensare che forse si sentirebbero più appagati dalla botta di una golf tdi da 140cv. Anche se poi confrontando una golf o peggio una passato citata qualche post più in la con la mia (1800 sport) in partenza da fermo non riescono di certo a mettere le ruote davanti sul dritto, figuriamoci sul misto.
In sostanza, non è l'auto per fare le ripresone da turbodiesel, avete sbagliato tipologia se cercavate quello.
Rava
In sostanza, non è l'auto per fare le ripresone da turbodiesel, avete sbagliato tipologia se cercavate quello.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!