oldcafe Ha scritto:mah, dipende, se leviamo il fatto che sia un eresia modificare una Ferrari (cosa su cui non sono completamente d'accordo), esteticamente alla fine è un 308 con parafanghi allargati e cerchi scomponibili, la stessa operzione che si è fatta con il GTO, imho qui il frontale è più riuscito, i doppi fari quadri del 288 sono l'unica cosa che non mi piace
A me da tutto un idea molto di "posticcio", come il 99% delle elaborazioni tentate sulle Ferrari belle...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo