C'ero c'ero
) Prima sono stato in fondo ai guard rail vicino alla curva che immette sull'arrivo, poi mi sono spostato al muretto dei box. Nel secondo filmato che hai postato io dovrei essere uno di quelli piccoli piccoli in fondo!
Ho fatto subito un giro intorno alla tua macchina ed ogni tanto buttavo un occhio in zona (a proposito, c'era anche una NC blu, era uno dei nostri?) ma non vedevo nessuno ed allora ho perso un po' di tempo a prendere... dei tempi!
Le radical migliori (gran bei giocattoli!) giravano intorno al 1'08"/1'09", la Lotus Elise in configurazione di serie (era una S o una R? Mi sembra R) intorno al 1'.30", il Porsche GT3 coi fanali gialli (bellissimi!!! Un casino Endurance!) sul 1'13". Il tizio con la Ferrari Maranello.... beh lasciamo perdere (chi ha il pane non ha i denti!)
Pur non avendo girato, a me il circuito non dispiace; sembrerebbe divertente, bello il curvone che immette sul rettilineo per snocciolare le marce in appoggio, bella la staccata in fondo con la "S" a seguire. L'unica cosa che toglierei è quel budellino che c'è nel controrettilineo, quello si mi sa di Kartdromo
)
Per la cronaca, al mattino ho sbagliato strada e mi sono ritrovato all'aeroporto di Marzaglia, dove provavano (non so cosa, accelerazioni? Aerodinamica?) delle Ferrari preparate. Caxxo se urlano!!

Ho fatto subito un giro intorno alla tua macchina ed ogni tanto buttavo un occhio in zona (a proposito, c'era anche una NC blu, era uno dei nostri?) ma non vedevo nessuno ed allora ho perso un po' di tempo a prendere... dei tempi!
Le radical migliori (gran bei giocattoli!) giravano intorno al 1'08"/1'09", la Lotus Elise in configurazione di serie (era una S o una R? Mi sembra R) intorno al 1'.30", il Porsche GT3 coi fanali gialli (bellissimi!!! Un casino Endurance!) sul 1'13". Il tizio con la Ferrari Maranello.... beh lasciamo perdere (chi ha il pane non ha i denti!)
Pur non avendo girato, a me il circuito non dispiace; sembrerebbe divertente, bello il curvone che immette sul rettilineo per snocciolare le marce in appoggio, bella la staccata in fondo con la "S" a seguire. L'unica cosa che toglierei è quel budellino che c'è nel controrettilineo, quello si mi sa di Kartdromo

Per la cronaca, al mattino ho sbagliato strada e mi sono ritrovato all'aeroporto di Marzaglia, dove provavano (non so cosa, accelerazioni? Aerodinamica?) delle Ferrari preparate. Caxxo se urlano!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996