completando per bene i settaggi praticamente tutto.
Tutto dipende da quali valori rispettano gli standard obd2 in lettura, su nc quasi tutto su altre serie non so.
Ad ogni modo dire che sono in tempo reale sarebbe una falsità, hanno un lieve ma fastidioso ritardo. Più parametri sono coinvolti più lento diventa.
cmq la skin std mostra:
pag 1:
speed &rpm
BST/VAC
accel (g)
power (hp)
torque (nm)
pag 2:
average fuel consumption
range km (tragitto)
fuel level %
fuel flow l/h
pag 3
dati sui consumi a schifio...
pag 4/1
timing
coolant (°C)
intake (°C)
Map (inHg)
Maf (g/s)
pag 4/2:
fuel trims
load (%)
catalyst (°C)
lambda (lean/rich)
fuel pressure psi
pag 5
fill up procedure (dichiarate quanti soldi avete pagato e quanti litri e lui archivia i dati per darvi un resoconto dei consumi anche sulla base dei costi)
Tutto dipende da quali valori rispettano gli standard obd2 in lettura, su nc quasi tutto su altre serie non so.
Ad ogni modo dire che sono in tempo reale sarebbe una falsità, hanno un lieve ma fastidioso ritardo. Più parametri sono coinvolti più lento diventa.
cmq la skin std mostra:
pag 1:
speed &rpm
BST/VAC
accel (g)
power (hp)
torque (nm)
pag 2:
average fuel consumption
range km (tragitto)
fuel level %
fuel flow l/h
pag 3
dati sui consumi a schifio...
pag 4/1
timing
coolant (°C)
intake (°C)
Map (inHg)
Maf (g/s)
pag 4/2:
fuel trims
load (%)
catalyst (°C)
lambda (lean/rich)
fuel pressure psi
pag 5
fill up procedure (dichiarate quanti soldi avete pagato e quanti litri e lui archivia i dati per darvi un resoconto dei consumi anche sulla base dei costi)
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!