Altra cosa, io sono un ex endurista (husky 610) e ho fatto qualche giro nel bosco con quad utility (per ora:chessygrin:, mi aspetta un raptor 700...).
Ovviamente c'è un abisso tra i due mondi, a favore del quad va detto che ad andature "sportive", non assassine, si dura un decimo della fatica, se hai voglia di farti un giretto easy non hai bisogno di bardarti tutto con stivali e via discorrendo e il rischio di finire per terra è mooolto minore.
Secondo me è molto meno impegnativo.
Ti farò sapere se la penso ancora così dopo essermi divertito un po' col raptor da 75 cavalli...n:haha:
Ovviamente c'è un abisso tra i due mondi, a favore del quad va detto che ad andature "sportive", non assassine, si dura un decimo della fatica, se hai voglia di farti un giretto easy non hai bisogno di bardarti tutto con stivali e via discorrendo e il rischio di finire per terra è mooolto minore.
Secondo me è molto meno impegnativo.
Ti farò sapere se la penso ancora così dopo essermi divertito un po' col raptor da 75 cavalli...n:haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo