OT - ti rispondo qui, poi nel caso passiamo in privato per non inquinare oltre il thread (mi scuso anzi per questo :oops
Il frangivento a retina se intendi quello OEM di Mazda io ce l'ho, non è male ma dipende quanto sei alto. Io sono 1.80 e tendo a stare seduto piuttosto 'dritto' con il risultato che la capoccia mi sporge oltre il rollbar e rimane nel flusso d'aria, frangivento o meno. Invece a livello delle spalle fa il suo lavoro e annulla le turbolenze fino ai 90 km/h.
Riguardo invece alla chiusura capote, dipende un po' dalla mobilità che si ha nella spalla o meno, io da seduto riesco a chiuderla usando il braccio sinistro, un pelo più faticoso ma trovando il giusto movimento si fa in due secondi.
L'unico neo di questo frangivento per me è che rende un po' più difficoltoso l'utilizzo a capote chiusa del vano dietro i sedili (classico posto dove butto la giacca)
- Fine OT :happy:

Il frangivento a retina se intendi quello OEM di Mazda io ce l'ho, non è male ma dipende quanto sei alto. Io sono 1.80 e tendo a stare seduto piuttosto 'dritto' con il risultato che la capoccia mi sporge oltre il rollbar e rimane nel flusso d'aria, frangivento o meno. Invece a livello delle spalle fa il suo lavoro e annulla le turbolenze fino ai 90 km/h.
Riguardo invece alla chiusura capote, dipende un po' dalla mobilità che si ha nella spalla o meno, io da seduto riesco a chiuderla usando il braccio sinistro, un pelo più faticoso ma trovando il giusto movimento si fa in due secondi.
L'unico neo di questo frangivento per me è che rende un po' più difficoltoso l'utilizzo a capote chiusa del vano dietro i sedili (classico posto dove butto la giacca)
- Fine OT :happy:
NC LE