Doppiaeffe Ha scritto:la mia generazione è l'unica ( dal secondo dopoguerra) che può guardare i genitori e dirgli " tu che ne sai di cosa vuol dire non avere certezze lavorative e dovere fare 2 o 3 lavori come la maggiorparte di noi"For president
la generazione dei nostri genitori ha potuto scegliere se avere una famiglia e comprare una casa, noi no. Dopo 40 anni di idiozia e gerontocrazia eletta a sistema, benedetta da un sistema cattolico nel quale il caritatevole assitenzialismo era ovvio, adesso siamo senza una centesimo.
la crisi arriva per tutti, vedi l'america e la germania, ma chi ha le spalle solide e non ha buttato nel cesso le proprie risorse resiste.
a londra si lamentano per cose che noi viviamo da 20 anni e da loro sono appena arrivate.
Probabilmente la mia generazione non potrà capire i cambiamenti del '68, però dall'altra parte non capiscono che oggi, per un ragazzo, è difficile pensare a fare famiglia o comunque ad un futuro quando la sua preoccupazione è il presente
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia