Come già scritto in altro 3d, io avevo l'xt600 con avviamento a pedale.
Se la moto è perfettamente carburata, non appena capito il meccanismo la messa in moto è abbastanza semplice.
Problemi li incontri se "scazzi" la messa in moto o se la moto non è ben carburata.
Mi ricordo molti minuti passati a provare e riprovare ad accenderla, faticando come una bestia.
Se il mezzo ti serve per divertimento, inteso come utilizzo in fuoristrada dove la moto può cadere e spegnersi diverse volte, o ingolfarsi perchè il carburante è uscito dal carburatore, ecc., io ti consiglierei l'avviamento elettrico.
Ti eviti tanta fatica.
Se la moto è perfettamente carburata, non appena capito il meccanismo la messa in moto è abbastanza semplice.
Problemi li incontri se "scazzi" la messa in moto o se la moto non è ben carburata.
Mi ricordo molti minuti passati a provare e riprovare ad accenderla, faticando come una bestia.
Se il mezzo ti serve per divertimento, inteso come utilizzo in fuoristrada dove la moto può cadere e spegnersi diverse volte, o ingolfarsi perchè il carburante è uscito dal carburatore, ecc., io ti consiglierei l'avviamento elettrico.
Ti eviti tanta fatica.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)