sono moto diverse, io ho guidato un Commando, moto di grande fascino ma l'unica moto che mi ha sbalordito è stato il Kawa 3 cilindri 500 2t, un vero demonio, e anche se non amo parlare di denaro quando si parla di una cosa che mi appassiona, le quotazioni premiano certi modelli Giapponesi "sopravvissuti" rispetto alle inglesi che comunque per essere usate"tranquillamente" hanno bisogno di aggiornamenti vari
Per assurdo, oggi il mercato offre la possibilità di assaporare, seppur in modo un pò "filtrato", le gioie delle moto di una volta, con l'affidabilità di adesso con le modern classic, guzzi v7, bonnie scrambler e thruxton o le Ducati gt e sport, mentre le emozioni del 2t cattivo non si possono più riprodurre perchè impossibili da omologare
Per assurdo, oggi il mercato offre la possibilità di assaporare, seppur in modo un pò "filtrato", le gioie delle moto di una volta, con l'affidabilità di adesso con le modern classic, guzzi v7, bonnie scrambler e thruxton o le Ducati gt e sport, mentre le emozioni del 2t cattivo non si possono più riprodurre perchè impossibili da omologare