basterebbe evitare le ipocrisie ed aumentare il prezzo originale di un tot a seconda del fabbisogno nazionale.
ad esempio per ogni lt + € 0,90 non soggetto ad iva di spese generali dello stato.
Poi se ci comprendessero anche il costo del "bollo" inteso come contributo per l'inquinamento ed il rifacimento delle strade, non sarebbe affatto male.
Ma siccome a fare male si fa peccato, ma il più delle volte ci si prende, mi piacerebbe sapere se poi le varie accise sono destinate effettivamente a qualche carrozzone che gestisce le emergenze oggetto del finanziamento.... non si sa mai che poi queste finiscano direttamente nelle tasche dei soliti anzichè essere, giustamente, destinate a coprire le spese di eventi tipo la recentissima guerra in etiopia di cui ancora oggi stiamo sostenendo lo sforzo bellico.
ad esempio per ogni lt + € 0,90 non soggetto ad iva di spese generali dello stato.
Poi se ci comprendessero anche il costo del "bollo" inteso come contributo per l'inquinamento ed il rifacimento delle strade, non sarebbe affatto male.
Ma siccome a fare male si fa peccato, ma il più delle volte ci si prende, mi piacerebbe sapere se poi le varie accise sono destinate effettivamente a qualche carrozzone che gestisce le emergenze oggetto del finanziamento.... non si sa mai che poi queste finiscano direttamente nelle tasche dei soliti anzichè essere, giustamente, destinate a coprire le spese di eventi tipo la recentissima guerra in etiopia di cui ancora oggi stiamo sostenendo lo sforzo bellico.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)