+ brutte del pianeta dopo fiat...
poche case automobilistiche hanno conservato linee eleganti cercando del "nuovo" per di più le tedesche ci sono riuscite.
in jap dal 2000 i designer toyota a parte per la prius e forse la nuova verso han tirato linee a caso, l'ultimo restyling dei fari anteriori sulla seconda generazione di yaris non vuol dire niente, l'auris si son vergognati a chiamarla corolla (almeno in europa)...
poi di toyota se ne comprano perchè costano un pochino meno di altre e hanno una rinomata affidabilità. (quelle recenti non so..)
nissan è particolare ma comunque più armoniosa: la juke la cube a parte i prezzi folli per qual che sono sono particolari e possono piacere tanto. la 370Z è obesa ma va beh doveva seguire le linee generali della GTR. la micra forse torna a linee meno da caramella.
subaru: facciamo l'impreza 2 volumi. scherzone, facciamola anche a 3 che era meglio.
mitsubishi non pervenuto
edit: aggiungo che ora puntano tutti su ibridi, crossover citycar con sovrapposizioni inutili di categorie facendo un esempio toyota iQ, Aygo e Yaris non ahnno questo abisso di prezzo e sostanza.. però costa di + aver 3 modelli che si mangiano mercato l'un l'altra. vw ha tolto la lupo ha messo la fox ha capito che era una cazzata e sotto alla polo non ha altro.
poche case automobilistiche hanno conservato linee eleganti cercando del "nuovo" per di più le tedesche ci sono riuscite.
in jap dal 2000 i designer toyota a parte per la prius e forse la nuova verso han tirato linee a caso, l'ultimo restyling dei fari anteriori sulla seconda generazione di yaris non vuol dire niente, l'auris si son vergognati a chiamarla corolla (almeno in europa)...
poi di toyota se ne comprano perchè costano un pochino meno di altre e hanno una rinomata affidabilità. (quelle recenti non so..)
nissan è particolare ma comunque più armoniosa: la juke la cube a parte i prezzi folli per qual che sono sono particolari e possono piacere tanto. la 370Z è obesa ma va beh doveva seguire le linee generali della GTR. la micra forse torna a linee meno da caramella.
subaru: facciamo l'impreza 2 volumi. scherzone, facciamola anche a 3 che era meglio.
mitsubishi non pervenuto
edit: aggiungo che ora puntano tutti su ibridi, crossover citycar con sovrapposizioni inutili di categorie facendo un esempio toyota iQ, Aygo e Yaris non ahnno questo abisso di prezzo e sostanza.. però costa di + aver 3 modelli che si mangiano mercato l'un l'altra. vw ha tolto la lupo ha messo la fox ha capito che era una cazzata e sotto alla polo non ha altro.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.