.SharK Ha scritto:Quoto, ma aggiungo:
Qual'e' il tuo limite? Ti senti pronto a guidare uno sfilatino o rischieresti di prendere un'auto che non sai "domare" come si deve? IMHO e' un punto di arrivo, non un'auto da prendere alla leggera. Con una NA ti puoi permettere tanti errori, puoi farla progredire assieme al tuo livello. Lo sfilatino e' un toro imbizzarrito, e tu ci sali sopra dopo aver fatto (poca) gavetta con un dolce e coccoloso pony chiamato NB FL 1.6..........
Sante parole!
Infatti considero lo sfilatino (con motore incaxxoso) come traguardo personale definitivo...
Credo che comprarlo "prima del tempo" non lo si riesca a sfruttare/godere pienamente.
Certo, le eccezioni ci sono e non metto in dubbio che tra noi "umani" ci sia qualcuno
che riuscirà a sfruttarlo come si deve.
Per quello che mi riguarda, tutte le persone che conosco oggi (Wirestriker, Leogasp, Obruno, Cecio, ecc...)
per non parlare del mitico Dario, hanno tutte avuto grandissime esperienze con auto difficili e potenti.
Il Wire prima della Fisher Fury ha avuto una Speedster Turbo, una Exige 240, una Noble Biturbo, una Westfield ed altre auto scorbutiche.
Leogasp ha praticamente posseduto tutta la serie di Porsche (Cayman, 996, 997), un'infinità di Lotus
(Elise s1, Elise s2, Exige s1, Exige 240R) ed altre TP potenti.
Lo stesso Obruno che partecipa al Challenge di LLCC aveva fino ad ieri una Speedster Turbo da 260cv
ed ancora non ha trovato il verso di sfruttare pienamente la sua "baguette"...

Cecio è alla sua seconda Caterham, dopo una Roadster 120cv adesso ha in garage
una R300 da 175cv, ma viaggia anche con una Lotus 2-Eleven, ha posseduto una
Exige 240, una Exige S e svariate Elise...
Appena mi sentirò "pronto" per il grande passo, ne prenderò uno anch'io!
