credo che una na da pista sia sensibilmente più economica, ma dipende anche dal tuo progetto, rimane però sempre una NA.
allora se vuoi fare un lavoro fatto bene ma comunque senza svenarti devi mettere in conto oltre al costo d'acquisto un kit di sospensioni serio che comprenda sway bars e top mount, l'impianto frenante e le gomme oltre a un rollbar.
Poi puoi togliere tutto il toglibile, e se compri un carrello te ne puoi sbattere anche di luci frecce e altre cose inutili in pista
allora se vuoi fare un lavoro fatto bene ma comunque senza svenarti devi mettere in conto oltre al costo d'acquisto un kit di sospensioni serio che comprenda sway bars e top mount, l'impianto frenante e le gomme oltre a un rollbar.
Poi puoi togliere tutto il toglibile, e se compri un carrello te ne puoi sbattere anche di luci frecce e altre cose inutili in pista
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari