Fletch Ha scritto:Beh, il rollbar vero è sotto...Quelli originali Mazda costano un botto: verniciati circa 160 euro l'uno, in vile plastica grezza 80 (e saranno si e no 20 centesimi di materiale).
cover o pezzo intero?
le mie cover le ho pagate ben 25euro... un discreto investimento è vero, ma soldi spesi bene :haha::haha:
cmq se sono cover come le mie le incolli col 3M sopra le altre;
se devi smontare devi forzare con cacciavite piatto la mezza cover anteriore: da centro dell'arco nella parte bassa c'è uno "spacco" dove infili la punta e fai leva preferibilmente contro archetto metallico interno (ci vuole un po di sensibilità); se trovi uno spaccato dello smontaggio anche qui sul forum è meglio perchè lateralmente "aiuti" il distacco senza agire sulle clip di fissaggio. la parte posteriore (che è il tuo pezzo) è avvitata. per montaggio fai inverso per post e per ant. fai pressione sui pezzi facendo pressione su più punti possibili (preferibilmente con 4 mani

[ATTACH=CONFIG]4952[/ATTACH]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa