io ce l'ho.
abbassa la temperatura nel vano motore di circa 10 gradi ad andatura costante, e la riduzione è ovviamente proporzionale alla velocità, almeno fino a 130 all'ora.
il valore di tempertura è misurato con una sonda sul corpo del CDA che ho montato lato scarico al posto dell'aspirazione stock, quindi il flusso di aria è praticamente diretto.
entra acqua di sicuro se piove ma in questi giorni di diluvio universale non è successo niente. il problema maggiore potrebbe essere dato dagli spinotti del comando alzafari che si trova direttamente sotto la presa d'aria, ma ripeto, non ho ancora avuto problemi.
abbassa la temperatura nel vano motore di circa 10 gradi ad andatura costante, e la riduzione è ovviamente proporzionale alla velocità, almeno fino a 130 all'ora.
il valore di tempertura è misurato con una sonda sul corpo del CDA che ho montato lato scarico al posto dell'aspirazione stock, quindi il flusso di aria è praticamente diretto.
entra acqua di sicuro se piove ma in questi giorni di diluvio universale non è successo niente. il problema maggiore potrebbe essere dato dagli spinotti del comando alzafari che si trova direttamente sotto la presa d'aria, ma ripeto, non ho ancora avuto problemi.