Tiro! Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:si c'è proprio gente str...a in giro, pensa che ho 3/4 righe sulla mia focus e nemmeno motivate dall'aver parcheggiato male...
...per di più stiamo parlando di una focus grigio chiaro, anonima al massimo grado, non si può nemmeno chiamarla "invidia per una bella macchina" o "rabbia ecologista nei confronti di un gippone" !!! (entrambe cose che non capisco lo stesso)
L'unica difesa è una buona assicurazione ...e la speranza di beccarli sul fatto : CoolGun : :a_33: :assassin: :aikido.:
Guarda meglio non beccarci nessuno sennò rischierei la galera.. :aikido.: :haha:
per prima cosa ringrazio tutti per la solidarietà! sono sicuro che tutti voi possiate capirmi molto bene perchè non lo vivo come un danno fatto ad una macchina qualsiasi, che anche se ti rompe, poi tutto sommato non ti interessa più di tanto!
Ma lo vivo come la violazione di una passione, del sogno che hai da quando eri bimbetto e che finalmente con un po' di sacrifici sei riuscito a realizzare e ciò mi irrita particolarmente!
Per il resto concordo con "Tiro", in certi casi è meglio non vedere nulla.
Cercate di immaginare la situazione...
specialmente in quei casi in cui c'è il classico/a imbranato (magari di età avanzata) che nel parcheggiare da la botticina al paraurti oppure, aprendo la portiera, urta sulla tua fiancata.
Poi vai a controllare se la tua adorata mx ha subito un danno...

e vedi che c'è un piccolissimo segno, una piccola ammaccatura sulla fiancata o qualasiasi altro danno di piccola entità. : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
A quel punto anche se ti ribolle il sangue cosa fai??? Vista la banalità e la situazione non è nemmeno il caso di discutere per qualcosa che magari si vede solo dopo un accurato controllo!
Però il danno c'è!!!





