Zakke86 Ha scritto:bel mezzo, soprattutto i cerchi...
e gran lavoro nel vano, complimenti
anche a me il pomello nn fa impazzire, ma se piace a te, l'importante è quello...
ma come mai ce l'avete tutti con la radio di serie??? io mi ci trovo benissimo
P.S: il blue della tua MX è davvero bello, immagino sia anche parecchio delicato e difficile da tenere pulito
ciaoz
Il blu della mia Mx...non è uno solo! :haha: A detta di diversi carrozzieri, è stata riverniciata, e anche male, in economia...probabilmente in seguito a grandinata, come lasciano supporre certe badilate di stucco messo alla ca**o in zona linea di cintura...; in pratica, ogni pannello è di un blu diverso. Ad occhio profano nulla si nota, ma un carrozziere se ne accorge a cinque metri. Da tenere pulito...diciamo che vengo da generazioni di auto nere, quindi mi sono fatto le ossa :haha:
La radio di serie...occupa una marea di spazio e non serve a niente...almeno, non serve a niente a me che sono abituato ad avere tutta la musica su chiavetta, e che quindi di lettore cd e radio non so proprio che farmene : Neutral :
Il pomello...boh, a me piace di maledetto! :oops: :haha: :haha: sarà il mio lato sedicenne :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio