P&R' Ha scritto:Ribadisco quanto detto piu' volte, a partire dal 2004 quando la ho provata .......... non ne vale la pena!
Una MX-5 che a 2000 rpm ti solletica e che 6500 rpm ti abbandona e' una delusione.
La cosa buona di quella macchina e' il settaggio delle sospensioni.
Scusami se insisto, ma la scimmia della mazdaspeed è dura ricacciarla indietro per il sottoscritto... Non può essere un'ottima base da cui partire..?? Insomma parliamo di una mx-5 sovralimentata, dovrebbe andar bene per fare un bel bolide....! Sulle nostre aspirate si tratterebbe di partire da zero con una preparazione del genere.... Non so davvero quanto sia il caso, e parlo soprattutto per la questione omologazioni....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
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