Quotissimo,
con quel che costa la manodopera, la conversione e' fuori discussione.
Conviene tenterla cosi' com'e'.
Senza parlare delle carte per omologarla...
PS:
quella mazdaspeed e' di una persona che chiede troppo, ecco perche' e' invenduta.
Mi pare che nel topic ho un linkato anche un tedesco che la vendeva a 11'000 (e infatti l'ha venduta).
PS2:
Con i costi di adesso si parlerebbe di 11000$ come costo di partenza, occhio di aggiornare il costo al costo attuale! A mio parere adesso costa molto meno...
con quel che costa la manodopera, la conversione e' fuori discussione.
Conviene tenterla cosi' com'e'.
Senza parlare delle carte per omologarla...

PS:
quella mazdaspeed e' di una persona che chiede troppo, ecco perche' e' invenduta.
Mi pare che nel topic ho un linkato anche un tedesco che la vendeva a 11'000 (e infatti l'ha venduta).
PS2:
Con i costi di adesso si parlerebbe di 11000$ come costo di partenza, occhio di aggiornare il costo al costo attuale! A mio parere adesso costa molto meno...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD