Trokij Ha scritto:Azzardi male perche non hai pensato al mercato dei pezzi di ricambio, capisci che puo essere venduta a pezzi? e costano caro(ma questo immagino tu lo sappia gia)Molti pezzi NON sono compatibili. Guarda una foto dei 2 vani motore e fattene una ragione. Ma non solo: tutti gli interni sono completamente diversi (anche i tappetini, tanto per intenderci!). Ok, i maggiori lo sono, ma chi vuole dei pezzi usati di un'auto di 20 anni fa? (leggasi: ammortizzatori, motore, e magari anche cambio non li vendi.
I pezzi che puoi vendere perche compatibili con lhd non sono pochi.
Ma io scommetto che per non stressarsi troppo mettendola in vendita a 500 euro qualcuno che se la prende lo trovi e cosi facendo recuperi meta' del capitale investito.
Senza contare che la prima che ho linkato aveva l'hard top incluso nel prezzo, 750 pound compreso l'hard top... quanto costa un hard top in italia?
Un altro utilizzo che potrei farci e usarla come base per costruire una locost che e' un idea che ho da tanto e la mx5 e' perfetta per questo progetto.
Insomma, chiamami illuso, stupido, ma sono convinto non siano soldi sprecati anche nell'ipotesi in cui non dovessi adattarmi a guidare una rhd nel traffico di milano.
Dacci retta, e' una spesa inutile. A quella cifra trovi solo catorci, sia li' in Italia, che in UK che qui in Germania. Almeno, se vuoi spendere poco, prendila in Germania che e' LHD e di solito e' venduta a poco perche' ha 250.000 km, non perche' e' arrugginita e/o incidentata e riassestata in pieno stile inglese.
Alberto