Trokij Ha scritto:Cosa centra la fava adesso??
Qui si parla di mercato, o sei convinto che la differenza di prezzo rifletta la qualita del veicolo?
quindi questa secondo te e' una mx5 che non vale una fava:
http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p
...mentre questa e' ottima:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486
E comunque in germania ho cercato ed ho visto che il mercato e' molto simile a quello italiano costano leggermente meno ma la differenza non e' eclatante.
Sono stato un paio di settimane in un ostello ad hammersmit, adesso vivo a poplar.
Com'e' stato il viaggio ti sei fatto una tirata o hai fatto tappe turistiche?indicativamente quanto hai speso?hai qualche consiglio da dare per affrontarlo al meglio?
Io ho fatto 4 anni fa Milano Londra e ritorno in macchina... (stando a Londra 2 mesi)
Andata in una tirata unica ritorno a tappe...
Andata Milano - Boulogne notte li in hotel - traghetto Dover - Londra in tarda mattinata... (si può fare anche in un giorno solo ma è rischioso (io alle 15.30 ero ancora in coda in svizzera... e sono arrivato a mezzanotte e mezza a boulogne!))
Ritorno con tour di mezza europa (e questo è costato un po di + hahah)
Costa come ogni altro viaggio di pari lunghezza... Non ricordo particolari problemi a guidare una machina Italiana in Inghilterra (anche nel traffico di Londra; dove la ho usata pochissimo per la Congestion Charge e il parcheggio impossibile!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: