CJ_ Ha scritto:Se non ti interessa una fava di come è la tua mx5, comprati un cesso in Germania con 500€ e hai risolto il problema.Cosa centra la fava adesso??
Qui si parla di mercato, o sei convinto che la differenza di prezzo rifletta la qualita del veicolo?
quindi questa secondo te e' una mx5 che non vale una fava:
http://www.autotrader.co.uk/classified/a...?logcode=p
...mentre questa e' ottima:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189018486
E comunque in germania ho cercato ed ho visto che il mercato e' molto simile a quello italiano costano leggermente meno ma la differenza non e' eclatante.
Gagio Ha scritto:Si', Arancia Meccanica e' venuta con me dall'Italia.Sono stato un paio di settimane in un ostello ad hammersmit, adesso vivo a poplar.
Vivo a Fulham.
Com'e' stato il viaggio ti sei fatto una tirata o hai fatto tappe turistiche?indicativamente quanto hai speso?hai qualche consiglio da dare per affrontarlo al meglio?
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!