più che altro non vorrei che la lancetta arrivasse in basso fino a un certo punto e poi vista la posizione si fermasse mentra mag ci son ancora quei 3/4 litri "di salvataggio"
l'unca sarebbe andare con tanicozzo finche l'auto inizia a dar segni di spegnimento e vedere quanti km si sn fatti dall accensione della lampadina della riserva imho...ma è na pazzia XD
l'unca sarebbe andare con tanicozzo finche l'auto inizia a dar segni di spegnimento e vedere quanti km si sn fatti dall accensione della lampadina della riserva imho...ma è na pazzia XD
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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