Phreno Ha scritto:Matsuda generalmente i colori metallizzati non mi piacciono, o almeno non li vedo bene su un auto come la NA, evito pure l'opaco che non mi piace a prescindere.Sono completamente d'accordo con te, NA sta meglio con i pastello, non mica/metallizzati.
L'idea iniziale ero il bianco classico della NA, e' un colore che va sempre di moda, ma pure nella sua bellezza e particolarità mi sa un po' di anonimo, non saprei spiegarmi bene, il vantaggio e' che non mi verrebbe mai a noia.
A me piace questo riviera blue, dovrebbe essere intonato su una NA che ha un po di anni sul groppone, e' un color pastello bello acceso, che se visto in certi modi e' pure molto sportivo.
Non esistono, secondo me colori che vengono a noia, casomai esiste la possibilità di accorgersi di avere scelto il colore sbagliato...
Nel senso che un colore ci può colpire immediatamente ma poi l'infatuazione finisce e si scopre che quel colore non ci rappresenta.
Non è il colore che viene a noia, è la scelta sbagliata che poi si manifesta...
: Rolleyes :
Nel mio caso personale, ho aspettato e visto diverse NA prima di sceglierla CrystalWhite, all'inizio ero attratto fortemente dalla rossa, ma poi ho sentito che bianca era la mia scelta più vera.
Stesso discorso con la NB Sunburst Yellow!

Nur Helvetica.