Lo scudo paramotore costa poco ed é utile per convogliare l'aria verso il radiatore.
La protezione dal fango e acqua del motore non é deprecabile nemmeno.
Dalla plastica al... platino é solo una questione di tasca, ma é utile.
Inoltre é molto saggio tutto quello che uno puó fare per migliorare il raffreddamento.
È altresí saggio non basarsi sull'indicatore di temperatura del cruscotto che sta fermo e indica solamente un "range di esercizio" da 87 a 117 gradi, non so se mi spiego.
Il blocco della 323 era montato trasversale di 90 gradi rispetto al nostro, quindi chi ha interesse legga bene qui, anche solo le figure...
Concordo con Pit, Phreno e Senna (che lo ha giá installato)
Dopo il radiatore da 60mm, due ventole e una sonda/strumento decente al posto giusto, il kit di reroute mi pare furbissimo e, tutto sommato, poco caro considerato come é fatto e i guai che puó evitare.
Una bella palla montarlo ma da considerare seriamente.
La protezione dal fango e acqua del motore non é deprecabile nemmeno.
Dalla plastica al... platino é solo una questione di tasca, ma é utile.
Inoltre é molto saggio tutto quello che uno puó fare per migliorare il raffreddamento.
È altresí saggio non basarsi sull'indicatore di temperatura del cruscotto che sta fermo e indica solamente un "range di esercizio" da 87 a 117 gradi, non so se mi spiego.
Il blocco della 323 era montato trasversale di 90 gradi rispetto al nostro, quindi chi ha interesse legga bene qui, anche solo le figure...
Concordo con Pit, Phreno e Senna (che lo ha giá installato)
Dopo il radiatore da 60mm, due ventole e una sonda/strumento decente al posto giusto, il kit di reroute mi pare furbissimo e, tutto sommato, poco caro considerato come é fatto e i guai che puó evitare.
Una bella palla montarlo ma da considerare seriamente.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!