Admin, ma cosa mi combini?!?!
miley:
Dalla mia posso dire che, se per motivi xyz non potevi tenere più la miatina (e quelli che scrivi paiono più che ragionevoli), hai fatto bene a darla via e prendere la macchina che più ti conveniva per quel che devi fare (macinar km, se non ho capito male) senza spendere inutili cifre in compromessi.
Le emozioni che ti dà una MX5, forse non te le dà nessun altra macchina (che non costi tre volte tanto), qualsiasi turbonaftone da 160cv (che scaricano e scaricheranno sempre dalla parte sbagliata) sarebbe stato un palliativo inefficace.
Di MX-5 ne potrai comprare ancora, se vorrai e quando ne avrai modo. Gli amici, se sono veri, restano. E noi saremo sempre qui a leggere i tuoi interminabili post da temperasupposte :haha::chessygrin::haha:
A presto, e buona fortuna!!

Dalla mia posso dire che, se per motivi xyz non potevi tenere più la miatina (e quelli che scrivi paiono più che ragionevoli), hai fatto bene a darla via e prendere la macchina che più ti conveniva per quel che devi fare (macinar km, se non ho capito male) senza spendere inutili cifre in compromessi.
Le emozioni che ti dà una MX5, forse non te le dà nessun altra macchina (che non costi tre volte tanto), qualsiasi turbonaftone da 160cv (che scaricano e scaricheranno sempre dalla parte sbagliata) sarebbe stato un palliativo inefficace.
Di MX-5 ne potrai comprare ancora, se vorrai e quando ne avrai modo. Gli amici, se sono veri, restano. E noi saremo sempre qui a leggere i tuoi interminabili post da temperasupposte :haha::chessygrin::haha:
A presto, e buona fortuna!!

MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<