TIGO Ha scritto:Chi lo dice che le industrie petrolchimiche vanno bene tu? Così se non va bene il petrolchimico dovrebbe andar bene il nucleare.
Ti faccio inoltre notare che avevo evitato di scrivere che quello che sostieni nel tuo intervento è falso. per rispetto delle Tue opinioni avevo evitato di usare quella parola.
Noto con dispiacere che non hai avuto la medesima sensibilità. D'altra parte da chi ha il tuo punto di vista sulla produzione di energia non è lecito aspettarsi qualcosa di diverso.
Sono dispiaciuto di avere sbagliato valutazione nei tuoi confronti, se me ne fossi reso conto non avrei replicato.
Ti auguro una piacevole giornata.
Riguardo al petrolchimico non ho detto che siccome è sicuro allora il nucleare lo è. Stai distorcendo la mia opinione.
Mi sono domandato come mai per il nucleare ci sono addirittura dei partiti politici fondati sulla base della sua negazione, mentre per una cosa di pericolosità equivalente no.
Dopo Bhopal non ho visto referendum come avvenuto per Chernobyl. COME MAI?
Inoltre Tigo: se una cosa è falsa è falsa. E' falso che si possa prevedere il clima a lungo periodo. Dimostrami il contrario. C'è una enorme differenza tra il dire: "in inverno nevicherà" e dire "nel periodo che va dal 20 novembre al 15 dicembre le fabbriche potranno produrre perchè avremo 20 giorni di sole"
E' falso che non possiamo controllare le combustioni in condizioni normali. Apri e chiudi il gas e vedrai.
Non è un insulto ricordarti che una certa affermazione è falsa se lo è.
La penserò diversamente da te, ma non ho detto nulla di falso. TUTTO ciò che ho scritto è vero, ma non puoi negarlo quindi ti arrabbi perchè io posso farlo con le tue affermazioni.
Dimmi quale delle mie affermazioni è falsa e ti dimostrerò il contrario, non mi girerò sdegnato dall'altra parte.
Ciao
Ale