aleottosei Ha scritto:la "parabolica" che dice FJM è questa http://maps.google.it/maps?q=45.703392,9...09602&z=17
ahhh lui parlava di km dopo...
in ogni caso è il momento di tirare fuori una cifra, io quella curva li in direzione milano causa asfalto rattoppato la faccio a vel codice o poco piu, diciamo 110 massimo... e vi dico che la faccio con un po di paura addosso. quella prima un po piu forte.
al ritorno verso lecco, che è pure in discesa ma piu liscia piu o meno uguale...
a chi mi dice che con i coilover il comfort mica peggiora... rispondo: chi se ne frega del comfort :chessygrin: faccio 15.000 km all'anno e spesso per piacere. solo che non voglio spendere un sacco di soldi per una cosa abbastanza ***** per poi usarla a fare lo scemo sui tornanti o per vedere chi ce l'ha piu lungo con i q7 in autostrada... dicevo cosi' perche' prima che cedessero i miei ammo mi soddisfavano abbastanza a parte una marcata tendenza a caricarsi sull'anteriore esterna nelle curve lente prese alla garibaldina, come le rotonte... ma per quello dovrei toccare le barre immagino.
@lanf mi puoi dare un'ordine di grandezza dei costi? anche in mp se vuoi... non cerco una taratura estremamente precisa o personalizzata... mi basta qualcuno che accorci i tamponi e sistemi gli ammo per lavorare ben frenati nella parte di escursione che gli compete... magari che accorci anche gli steli se si puo' in modo da farli lavorare per bene.
con l'auto non devo correre, per quello c'è la moto :WohoW: solo passeggiare rapidamente
Grazie a tutti delle idee illuminanti per ora!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.