Onestamente sono un pò scettico pure io, non ho motivo di non crederti, ci mancherebbe, semplicemente mi semrbano risultati strani. Più precisamente mi sembra molto strano che la potenza dissipata sia diminuita dopo la rimappa e il montaggio dei catalizzatori, è una cosa totalmente indipendente e dovrebbe rimanere in percentuali simili. Certo se mi dici che hai fatto un cambio di tutti gli olii e magari additivandoli ci potrebbe stare. Comunque sarebbe molto piacevole poter prendere 20cv con relativamente pochi interventi (io sulla mia, come puoi vedere dalla firma ho le medesime modifiche mi manca solo una rimappata). Ah, un ultimo appunto, il nostro motore è tutto tranne che un aspirato sportivo (80cv/litro) anche se un pelo si salva per il solo fatto di essere quasi un motore con rapporto corsa\alesaggio quadro.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!