Dado Ha scritto:lVisto l'uso che dici di fare questa mi sembra la cosa più sensata da fare. Lascia stare i coilover se non vai mai in pista (quelli economici ti dureranno sicuramente meno). Con le eibach sei quasi sui tamponi già da fermo, figurati in appoggio in curva.
Gia' questa cosa dei tamponi non l'avevo pensata... pero' il comportamento che sento è proprio spiegabile pensando che l'auto invece che ammortizzare rimbalzi sui tamponi sul lato carico facendola sobbalzare...
se fossero gli ammo, visto che uso l'auto per andare a lavorare e fare delle gite domenicali senza fare pista, potrei pensare di far tarare\ accorciare i blistein ad un bravo preparatore che me li rigenera?
sto pensando una cavolata?
sono abituato alla moto dove un preparatore serio fa fare agli ammo quello che vuole...
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.