aggiungo angoli magneto... la stampa non ce l'ho piu', ma erano abbastanza centrati e soprattutto simmetrici. quando il gommista me l'ha consegnata ero soddisfatto del lavoro fatto...
e lui era soddisfatto dei registri graduati della miata. :-D
sul fatto che un berlinone rischi di essere piu facile da condurre ad alta velocità inizio a crederci... con l'A4 quattro di mio papa mi capita di inserirmi in curva a velocità che quando guardo il tachimetro mollo il gas di riflesso perche mi faccio paura da solo ;-) secondo me non sono tanto le doti dinamiche migliori, ma il fatto che filtra tantissimo... e che ha 4 245 (o forse addirttura 265) che lo tengono appiccitato a terra...
e lui era soddisfatto dei registri graduati della miata. :-D
sul fatto che un berlinone rischi di essere piu facile da condurre ad alta velocità inizio a crederci... con l'A4 quattro di mio papa mi capita di inserirmi in curva a velocità che quando guardo il tachimetro mollo il gas di riflesso perche mi faccio paura da solo ;-) secondo me non sono tanto le doti dinamiche migliori, ma il fatto che filtra tantissimo... e che ha 4 245 (o forse addirttura 265) che lo tengono appiccitato a terra...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.