Baron Ha scritto:Una NC dovrebbe passare all'esterno i Q7.l
In ordine di gravità:
- ammortizzatori scarichi, che causa abbassamento adesso, ti fanno sbattere sempre sui tamponi col classico effetto rimbalzo.
- angoli a non regolati
- gomme di legno
- fidanzata che destabilizza il guidatore con improbabili teoria sulla dinamica.
Gia' questa cosa dei tamponi non l'avevo pensata... pero' il comportamento che sento è proprio spiegabile pensando che l'auto invece che ammortizzare rimbalzi sui tamponi sul lato carico facendola sobbalzare...
se fossero gli ammo, visto che uso l'auto per andare a lavorare e fare delle gite domenicali senza fare pista, potrei pensare di far tarare\ accorciare i blistein ad un bravo preparatore che me li rigenera?
sto pensando una cavolata?
sono abituato alla moto dove un preparatore serio fa fare agli ammo quello che vuole...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.