Ma dall'inizio alla fine ci sono 43cv di differenza alla ruota e 20 al motore.
Nei primi tre test ha preso 4cv alle ruote e 15al motore (quelli con solo mappa e filtro) e rullava in una condizione di bassa pressione atmosferica
Nel secondo allegato già con Patm maggiore ha 112cv alle ruote e 142al motore dissipata 30cv
Ultima mappa 160al motore e 131 alle ruote dissipata sempre attorno ai 30cv
C'è qualcosa che non torna nel primo grafico postato.
Il secondo alla fine è papabile 18cv con collettori filtro e mappa son plausibili
Edit non sapevo che la mx5 avesse un allestimento 1300 turbodiesel :haha::haha:
Nei primi tre test ha preso 4cv alle ruote e 15al motore (quelli con solo mappa e filtro) e rullava in una condizione di bassa pressione atmosferica
Nel secondo allegato già con Patm maggiore ha 112cv alle ruote e 142al motore dissipata 30cv
Ultima mappa 160al motore e 131 alle ruote dissipata sempre attorno ai 30cv
C'è qualcosa che non torna nel primo grafico postato.
Il secondo alla fine è papabile 18cv con collettori filtro e mappa son plausibili
Edit non sapevo che la mx5 avesse un allestimento 1300 turbodiesel :haha::haha: