Bravo Cj.... Ha capito perfettamente! 
cmq sono davvero contendo del risultato finale!
il Sound nn è male con quel tocco metallico da japponesa hihihih
davvero , è una tra macchina ora!!!!!
riassumo per chi nn ha capito....
Originale 142 cv a motore e 90 circa alla ruota, cn 170 Nm di coppia a 5000 giri
Ultima Mappata finale 160 cv a motore e 133 cv circa alla Ruota, con 201 nm a 4500 giri...
Spero di essere stato esauriente, per chi nn credeva a tutto ciò!
Un aspirato sportivo, se sostituisci collettori , catalizzi e mappi... ci sta benissimo che prenda 20 cv. E' come se gli togliessi un tappo, favorendo il flusso maggiore di scarico.
Io possiedo anche Una Yaris Ts 1.8 a cui ho modificato cat, centrale, finale , filtro a panello K6N e Mappa.... è passata dai 133 cv originali a motore hai 150 finali.... hanno pursempre 1800 cc di cubatura, nn 1200.

cmq sono davvero contendo del risultato finale!
il Sound nn è male con quel tocco metallico da japponesa hihihih
davvero , è una tra macchina ora!!!!!
riassumo per chi nn ha capito....
Originale 142 cv a motore e 90 circa alla ruota, cn 170 Nm di coppia a 5000 giri
Ultima Mappata finale 160 cv a motore e 133 cv circa alla Ruota, con 201 nm a 4500 giri...
Spero di essere stato esauriente, per chi nn credeva a tutto ciò!
Un aspirato sportivo, se sostituisci collettori , catalizzi e mappi... ci sta benissimo che prenda 20 cv. E' come se gli togliessi un tappo, favorendo il flusso maggiore di scarico.
Io possiedo anche Una Yaris Ts 1.8 a cui ho modificato cat, centrale, finale , filtro a panello K6N e Mappa.... è passata dai 133 cv originali a motore hai 150 finali.... hanno pursempre 1800 cc di cubatura, nn 1200.