dico la mia... da gestore di un impianto.... in questo istante i prezzi sono: sp 1.587 diesel 1.483 vp 1.846 anzi ve ne racconto una sul gpl... qualche settimana fa parlando col responsabile della zona siamo finiti sul discorso gpl, gli avevo chiesto se pensavano di metterlo nella mia stazione... sapete cosa mi ha risposto??? che in 4/5 anni il gpl scomparirà... il discorso è semplice,se ora nelle tasche delle companie entrano tot soldi da sp e diesel con l'aumento delle auto a gpl i soldi che devono entrare sono sempre gli stessi, quindi se aumentano le auto aumenta il prezzo,se il gpl supera la benzina il prezzo dello stesso supererà quello della benzina.
anzi ve ne dico un altra,la mia miatina aveva l'impianto a gas, che ora giace in officina
anzi ve ne dico un altra,la mia miatina aveva l'impianto a gas, che ora giace in officina

"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........