Se è solo per consumo personale,ovvero non fai il servizio taxi, e) consumata in piccole quantità nessuno può farti nulla. Diverso se ti scovano col garage pieno di mx5, allora si può ipotizzare l'accusa di spaccio di miatina, sostanza notoriamente tossica,allucinogena,che da dipendenza. I principalii sintomi, desiderio di tuning, canto libero a capote aperta (e questo implica l'imputazione di disturbo della quiete pubblica),ricera spasmodica di strade con curve di raggio misto,tendenza a sculettare nelle suddette curve(e questo porta al reato di insidia a scopo di libidine),inutilizzo dell'autoradio (quindi "misoginismo"), si sono rilevati inoltre in alcuni soggetti la tendenza a fare strane danze vudù con tubi dell'acqua e spugna onde purificare l'oggetto del desiderio (e qui si cade nel feticismo) , altri in kamasutriche posizioni nella ricerca di nirvana nel cofano motore (e qui intervine solitamente l'esorcista). Quindi a fronte di tutti questi effetti terribili se ne sconsiglia l'uso ai minori di 54 anni (io ne ho 55, ciapa lì).
Ma cosa diavolo mi fate scrivere!! :oops:
Ma cosa diavolo mi fate scrivere!! :oops: