open_sky Ha scritto:per smontare il pannellino dei comandi ed estrarlo devi sganciare i cavetti di acciaio che regolano aria calda/fredda, il ricircolo aria e il selettore del flusso aria (piedi, visto, parabrezza...).
Individua perciò questi cavetti di acciaio rivestiti. Uno lo trovi a sinistra dei piedi passeggero, apri il cassetto portaoggetti e lo vedi a sinistra. Sgancia la molletta e il gioco è fatto.
L'altro è a destra dei piedi del guidatore, procedi come sopra.
Il terzo è dietro il cassetto portaoggetti, spostato verso destra un pò.. procedi come sopra.
Ora pouoi tirare il comando aria verso di te, sganciare i vari connettori e lavorare comodamente.
Grazie mille per l'aiuto! oggi proviamo!
Immaginavo fosse quello il problema ma non sapevo proprio come intervenire.. inoltre avevo paura di staccare i cavetti d'acciaio poiche pensavo mi schiazzassero via senza possibilità di essere riagganciati..
Citazione:Sinceramente non mi ricordo, le lampadine le ho messe rosse anche io ma non mi ricordo assolutamente come si smonti quella parte, mi viene anche il dubbio di averle cambiate senza smontrlo.Si le lampadine normali si riescono a levare da davanti, ma i led hanno un diametro piu' grande e non si riesce a infilarli dentro il supporto senza averlo preventivamente staccato (perché non si riesce a esercitare una pressione sufficiente a forzare il supporto).
In ogni caso quando avevo l'acqua in macchina ho smontato completamente gli interni quindi in qualche modo si fa.
Grazie mille a entrambi! Senza di voi avrei sradicato tutto con la forza =P
Ultimora: condensa nella strumentazione, indicatore temperatura olio sfalsato, temperatura radiatore sembra morta la lancetta =((, benzina vedremo, contagiri leggermentesballato! ....sigh... si che avevamosegnato con del nastro isolantela posizione precedente =( boh!!