mi dispiace tanto per kubica... ho letto quello che gli è successo al braccio, mi sa che la carriera è finita sul serio....
il padrino di mia sorella ha avuto un incidente al braccio simile (quasi completamente amputato + fratture) e gli hanno dovuto ricostruire e riattaccare quasi tutto.... sono passati un paio d'anni e la funzionalità della mano malgrado pian piano stia migliorando non è ancora a livelli di poter fare della guida sportiva.... il problema sono i nervi, che per riprendere funzionalità hanno bisogno di molto tempo
il padrino di mia sorella ha avuto un incidente al braccio simile (quasi completamente amputato + fratture) e gli hanno dovuto ricostruire e riattaccare quasi tutto.... sono passati un paio d'anni e la funzionalità della mano malgrado pian piano stia migliorando non è ancora a livelli di poter fare della guida sportiva.... il problema sono i nervi, che per riprendere funzionalità hanno bisogno di molto tempo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade